ahmapiz
@ahmapiz
Начинающий front-end программист, html верстальщик

Violentmonkey почему скрипт выполняется вечно?

Почему Violentmonkey скрипт выполняется вечно ? Мне надо чтоб он один раз выполнился и вышел из скрипта, а он повторно все выполняется раз за разом .
// ==UserScript==
// @name        New script 
// @namespace   Violentmonkey Scripts
// @match       *://*/*
// @grant       none
// @version     1.0
// @author      -
// @description 08.07.2020, 21:37:59
// ==/UserScript==


 // document.getElementById('send-module-emojis').value = "hello, how are you"



(function (window, undefined) {  // [2] нормализуем window
  

    function randomInteger(min, max) {
        var rand = min + Math.random() * (max + 1 - min);
        rand = Math.floor(rand);
        var x = rand;
        return rand;
    }
    var nameGirl = 'Anna';
    var mailGirl = 'anita.dolceta@gmail.com';
    var message = [
        "Hi :love_letter: Tu sei libero?Tutto bene? Sto cercando uomo sincero e onesto. Scrivimi?;) \n" + mailGirl + "  \n" + nameGirl,
        "...Ciao :v: Che fai?Sei libero?\nVoglio prendere un po il tuo tempo.Scrivimi per la mia posta e ci conosceremo meglio: \n" + mailGirl + "\nLa buona giornata   \n" + nameGirl,
        "Ciao!:) Come stai?\nMi piacerebbe conoscerti, ma ho poco tempo per visitare questo sito :-( Mandami un messaggio sulla mia posta e diventeremo amici\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Ciao!;) Cosa c'e di nuovo?\nSpero che tu stia bene. Sono per la prima volta su questo sito e non capisco come funziona.Scrivimi su e-mail se vuoi conoscerti meglio\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Salute :ok_woman: Come stai? Mi chiama Anna. E tu?\nSto cercando un uomo onesto e sincero per creare una relazione seria. Se i nostri interessi sono gli stessi, per favore contattami sul mio e-mail:\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Hey! :full_moon_with_face: Cosa ti ha spinto a visitare un sito di incontri?\nSto cercando una relazione seria e vorrei approfondire la nostra conoscenza. Contattami:\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Toc-Toc!:) Tutto bene? Spero di si'.\nSto cercando un uomo buono e sincero per una relazione. Forse vorrai conoscerti piu da vicino. Ad ogni modo, lascero il mio e-mail. Scrivimi se vuoi:\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Hola! :sunny: Come va? Che fai oggi?\nSpero di non distrarti. Raramente visito questo sito, ma sarebbe felice di conoscervi. Scrivimi quando avrai un momento libero \n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Hey... :it: Sei online?\nSono alla ricerca di una relazione seria con un uomo buono e sincero. Forse sei tu? Non so.. ma mi farebbe piacere conoscerti meglio.Ecco il mio e-mail:\n" + mailGirl + "\nScrivimi e ti rispondero sempre.Grazie.Auguri",
        "Buon umore! :tada::tada::tada: Com'e andata la tua giornata oggi?\nMi farebbe piacere conoscerti meglio, forse i nostri interessi coincidono.Ti lascio la mia e-mail, Questo e il modo piu conveniente per comunicare per me. Scrivimi se vuoi conoscerci meglio:\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Ciao... :sunrise: Come stai?\nSono nuova su questo sito e non ho ancora capito come funziona. Penso che sarebbe meglio se ci conosceremo meglio, ti lascio la mia mail puoi scrivermi in qualsiasi momento\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Ciaoooo.Sei nuovo qui?Anch'io.\nPurtroppo, ci sono un sacco di messaggi da altri uomini qui. Ma vorrei conoscerti.Contattami:\n" + mailGirl + "\naspettero la lettera da te.\n" + nameGirl,
        "Ciao :crystal_ball: Come ti chiami?\nPiacere di conoscerti. Vorrei trovare una relazione seria e duratura, ma ora ci sono pochissimi uomini onesti. Forse sei onesto e sincero.Scrivimi alla mia email e ci conosceremo meglio\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Hey-hey!:) Auguro un buon passatempo.\nSpero che tu sia di buon umore oggi. Mi farebbe piacere conoscervi e sarei felice se mi contattassi.Ecco il mio e-mail:\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Hi! :love_letter: mi fa piaciuto il tuo profilo, sono cerco il rapporto serio, il ragazzo buono e sincero, non ho la possibilita per sempre stare qua, scrivimi su la mia mail:\n" + mailGirl + "\nAspetto la tua risposta, grazie \n" + nameGirl,
        "Ciao-ciao :lollipop: Cosa fai? Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?\nCosa stai cercando qui? Sto cercando relazioni stabili e forti basate sulla fiducia e sulla comprensione reciproca. Ma e molto difficile trovare un uomo davvero buono.Ma se non cerchi, non troverai nulla. Quindi voglio provare a conoscerti!\nScrivimi\n" + mailGirl + " ",
        "Saluto! Come va? Da quanto tempo sei su questo sito?\nTi dispiace conoscerti?\nAd essere onesti, sto cercando un uomo sincero e onesto, ma molti cattivi...\nSe sei adeguato, allora scrivimi e ci conosciamo meglio\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
        "Ciao :hibiscus: Con i migliori saluti, Il mio nome Anna!\nE stato un piacere conoscerti meglio. Ecco la mia email:\n" + mailGirl + "\nPuoi scrivere in qualsiasi momento libero per te\n" + nameGirl,
        "Ciao......Spero di non distrarti!\nMi piacerebbe conoscerti meglio e scambiare foto per capire la nostra compatibilita.Ecco il mio indirizzo e-mail per comunicare con me:\n" + mailGirl + " ",
        "tooc-tooc ^_^\nOggi ho molto buon umore e ti auguro anche! Sto cercando una relazione seria. E tu? Scrivimi se vuoi conoscerti meglio\n" + mailGirl + "\n" + nameGirl,
    ];




    window.addEventListener('load', function(){
        if(document.getElementById('send-module-emojis')){
            document.getElementById('send-module-emojis').value = "hello, how are you";// message[randomInteger(0, 21)];
            document.querySelector("body > div.container > div:nth-child(2) > section > div.inbox > div > div.media-content > div > form > fieldset > div.form-group.last > div.pull-right > button").click();
            
        }
    })








})(window);
  • Вопрос задан
  • 155 просмотров
Пригласить эксперта
Ответы на вопрос 1
dimonchik2013
@dimonchik2013
non progredi est regredi
надо - сделайте

название отличное
Ответ написан
Комментировать
Ваш ответ на вопрос

Войдите, чтобы написать ответ

Войти через центр авторизации
Похожие вопросы
16 апр. 2024, в 10:47
80000 руб./за проект
16 апр. 2024, в 10:41
1000 руб./за проект
16 апр. 2024, в 10:39
2000 руб./за проект